Questo post ha lo scopo di togliere ogni dubbio su cosa ti arriverà in casa. Molti Clienti se l'aspettavano più liquida, di un altro colore, ecc.. Tantissimi clienti acquistano la colla per i tessuti cielo auto e poi scoprono che è un po' densa e risulta difficoltoso stenderla. La colla va deve essere di questa densità perché una colla più liquida attraverserebbe il tessuto con facilità e lo macchierebbe e purtroppo non è più possibile pulirlo.
Scopri perché la colla Mastek HR 220 è la scelta ideale per i tuoi lavori di tappezzeria auto. In questo video ti mostriamo da vicino le caratteristiche di questa colla ad alte prestazioni e ti diamo tutti i consigli per utilizzarla al meglio.
Colore: il colore può variare leggermente da lotto a lotto, ma non influisce sulle prestazioni.
Vantaggi: diversamente da altre colle sul mercato, la colla Mastek HR 220 resiste ad una temperatura di 110°.
Applicazione: la migliore applicazione nell'ambito tappezzeria auto, rimane sempre il pennello in pura setola.
Scheda Tecnica: Per ulteriori domande che in questa pagina non trovano risposta, sappi che insieme alla colla spediamo sempre la scheda tecnica e per qualsiasi necessità siamo sempre a vostra disposizione. Tuttavia, commentando questo post rispondiamo al commento.
Per acquistare la colla segui questo link: https://interniauto.eu/imbottiture/imbottiture-veicoli-commerciali/colla-resistente-alle-alte-temperature#/1-dimensione-barattolo_da_1kg
Buona visione